Home Forum NEWS ITALIA SCORPIONS MILANO: PRESENTATO TIILIKAINEN

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3428
    PaintballGO official
    Amministratore del forum

    Dopo aver giocato con Ramstein Instinct (squadra tedesca) in Europa e Chicago Aftershok (squadra americana) in USA, Jacop Moseilus Tiilikainen è entrato a far parte degli Scorpions Milano con i quali giocherà il Millennium Series in CPL.

    tiilikainen scorpions milano per all stars

    Raggiungiamo il team manager degli Scorpions Sime Brala per una breve intervista sull’argomento.

    AS: Sappiamo che Jacop è originario della Svezia. E’ anche lui scuola Joy Division? Che ruolo ricoprirà in campo?

    SIME BRALA: Jacop arriva da Stoccolma ma non è un giocatore che arriva dai Joy. Precisamente che ruolo ricoprirà in campo ancora non lo so, ma so che è un back. sicuramente si , è una cosa che poi vedremo dopo che si farà il primo incontro della squadra a Milano per gli allenamenti a breve

    AS: Jacop giocherà anche quest’anno per i Chicago Aftershok in USA? 

    SM: Questo dipenderà dai suoi impegni con la squadra visto che insieme giocheremmo anche il campionato  Svedese oltre che il Millennium

    AS: La rosa Scorpions per il Millennium ha ora un tassello in più. Sono previsti altri movimenti? I giocatori dello scorso anno (Maximus, Knut, Sebban e Kalle) sono tutti confermati? Oltre a Simone Calvo altri italiani potrebbero essere inseriti in rosa?

    SM: I giocatori dello scorso anno sono confermati. Se inserire ancora altri giocatori, italiani o non,  è una cosa che decideremo dopo i primi allenamenti della squadra che inizieranno a breve.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

PAINTBALL GO PARTNERS