Home Forum NEWS ITALIA PAINTBALL MERCATO – LE TRATTATIVE CONFERMATE

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #3288
    PaintballGO official
    Amministratore del forum

    Dopo il primo articolo sul paintball mercato arrivano anche le prime ufficializzazioni a conferma delle nostre ipotesi ed informazioni.

    Scorpions Milano: Ufficializzata la promozione di Ralph Luigi Paradero dagli Scorpions Kids alla prima squadra. Ecco le parole del giocatore sull’argomento: “È stata davvero una sorpresa per me. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato e quando mi hanno comunicato la notizia mi sono emozionato tantissimo. Sono davvero onorato e fiero di poter fare parte di questa squadra leggendaria! Tutti i sacrifici fatti sono stati ampliamene ripagati da questo risultato! Devo ringraziare Sime perchè è merito suo se sono migliorato molto quest’anno e so che, continuando ad allenarmi sotto la sua guida, potrò crescere ancora di più! Sono felice che Fabrizio, assieme allo stesso Sime, mi abbiano dato questa opportunità. E’ la dimostrazione che lavorando sodo entrare in prima squadra può diventare realtà!”

    Gladiatori: Ufficializzato Giovanni Romano. Confermati invece, da Federico Maria Marzano in una nostra intervista in esclusiva (leggila qua), Luigi Valente (era in trattativa per rinnovare anche con gli Idols), Riccardo Marino e Aaron Martinez (arrivati dai Phoenix Venezia) e An e Nam Hoang (hanno dunque deciso  di chiudere l’esperienza con i Decima Centuria).

    Anonymous Verona: Ufficializzato Manuel Deguidi che dopo una stagione con i Phoenix Venezia torna a Verona.

    AS: Manuel, cosa ti ha convinto a lasciare i Phoenix e tornare con gli Anonymous? 

    MANUEL DEGUIDI: Ci tengo a precisare che non ho lasciato i Phoenix. Con loro mi sono trovato veramente molto bene l’anno scorso ma la squadra si è sciolta e non ci sarà un proseguo. Da qua la scelta di tornare con il mio vecchio team.  Sono rimasto in ottimi rapporti con i miei vecchi compagni ed è sempre un piacere tornare in campo assieme a loro. Ora l’obiettivo è prepararsi tutti assieme per la prossima stagione, vogliamo scalare la classifica e arrivare in serie A.

     

     

     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

PAINTBALL GO PARTNERS