Home Forum NEWS ITALIA ALL STARS – LA NUOVA PAINTBALL COMMUNITY!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    PaintballGO official
    Amministratore del forum

Il nuovo portale All Stars nasce con obiettivi ben precisi.

PAINTBALL ADVISOR
    Paintball Advisor garantisce un’esperienza di gioco positiva ed entusiasmante. Sappiamo bene che la prima impressione è quella che conta, per questo vogliamo che la LOCANDINA-PAINTBALL-ADVISORprima volta sia indimenticabile. Offrire un’ottima esperienza è fondamentale per la crescita del paintball nonché del numero dei suoi giocatori e appassionati.
    Questa missione è al centro del progetto Paintball Advisor, un nuovo strumento per poter ricercare, cogliere e raccontare la tua esperienza.
    Lo scopo del Paintball Advisor è quello di aiutare tutti i giocatori siano essi potenziali, occasionali o esperti a trovare la struttura paintball più adeguata alle proprie esigenze mediante un sistema di ricerca per filtri e/o località.
    Il sistema permette, infatti, di visualizzare i profili delle strutture conformi alle impostazioni di ricerca scelte e di prenotare dopo aver avuto la possibilità di confrontare i dettagli, le foto e le recensioni.
    Paintball Advisor è lo strumento che premia la qualità e connette al portale i gestori delle strutture e i loro frequentatori.

ALL STARS NEWS
    LOCANDINA-NEWSSenza qualcosa da seguire non si formeranno mai seguaci! L’obiettivo di All Stars News è quello di aprire il mondo del paintball a tutti gli attuali appassionati sparsi per la penisola ma sopratutto a quelli che lo potrebbero diventare. Notizie da Americhe, Asia ed Europa arrivano finalmente in Italia e le più importanti novità italiane, grazie ad All Stars News, sono finalmente alla portata di tutti anche all’estero. AS News è a caccia della notizia ogni giorno. Lente d’ingrandimento sempre puntata su eventi, squadre, giocatori, industria e strutture riguardanti il paintball.

SHOP
    Lo Shop All Stars ha come obiettivo quello di diventare il punto d’incontro nel web tra chi acquista e chi vende attrezzature paintball, LOCANDINA-SHOPnuove e usate. È una piattaforma che vuole mettersi a disposizione tanto del consumatore quanto dei grandi marchi, ma ad ingresso selezionato. All Stars significa infatti “tutti i migliori” per cui solo i prodotti che passeranno i nostri test e solo dopo essere stati da noi recensiti con foto, video o articoli approderanno nell’E-Shop.

FORUM
    Un pò di storia: un forum dedicato al paintball c’è già stato in passato. Il merito di quel forum è stato mettere in contatto fra loro i primi LOCANDINA-FORUMappassionati di paintball. Attraverso lo scambio di idee ed informazioni sono nati i primi campi, le prime squadre ed i primi eventi. Sostanzialmente è grazie a quel forum se il paintball ha avuto un’evoluzione così rapida. Inoltre non è mai facile iniziare qualcosa di completamente nuovo. Vedere e conoscere altre persone come te, appassionate a questo sport, ha aiutato non poco a superare le barriere e difficoltà iniziali. L’errore di questo forum fu però quello di non aver investito nello sviluppo ed aver ceduto ai social networks che presero ben presto il suo posto. La community si spostò su gruppi chiusi, il forum chiuse. Conseguenza? Niente più scambio di idee ed informazioni se non per chi già faceva parte della community ma sopratutto impossibilità di trovare nel web altri appassionati con cui condividere l’esperienza del paintball.
    All Stars Forum nasce, quindi, con l’obiettivo di creare una nuova paintball community. Contenuti utili, ordinati ed accessibili a tutti. All Stars Forum si rivolge al pubblico più ampio possibile e con informazioni sul paintball a 360° grazie anche all’integrazione con Paintball Advisor, News ed E-shop.

All Stars è il tuo e nostro contributo per far tornare il paintball a crescere. Join Us!

PROVA2

The new portal All Stars born with specific objectives.

PAINTBALL ADVISOR
    Paintball Advisor provides a positive and exciting gaming experience. We know that the first impression is the most important one, so we want that the first time is unforgettable. Offer a good experience is essential for the growth of paintball as well as the number of its players and fans.
    This mission is at the core of the Paintball Advisor project, a new tool to search, seize and tell us your experience.
    The purpose of Paintball Advisor is to help all players whether potential, occasional or experts to find the paintball facility that best suits your needs through a system of filters and/or locations to search.
    The system in fact allows you to view the profiles of the structures corresponding to your search settings and to book after you have had the opportunity to compare the details, photos and reviews.
    Paintball Advisor is the tool that rewards quality and connects to the portal managers of the structures and their guests.

ALL STARS NEWS
    Without something to follow ther will not be followers! The goal of All Stars News is to open the world of paintball to all current fans scattered around the peninsula but especially to those who might become. News from the Americas, Asia and Europe finally arrive in Italy and the most important Italian ones, thanks to All Stars News, are finally available to everyone abroad. AS News is looking for the news every day. Magnifying glass always bet on events, teams, players, and industry structures inherent to paintball.

E-SHOP
    E-shop All Stars aims to become the meeting point in the web between buyers and sellers of paintball equipments, new and used. It is a platform that wants to be available to both the consumer as the big brands. All Stars means “all the best” so that only products that pass our tests and only after being reviewed by us with photos, videos or articles will land in the E-Shop.

FORUM
    A bit of history: a forum dedicated to paintball’s been in the past. The credit for that forum was put in contact with each other the first paintball players and fans. Through the exchange of ideas and information were born the first fields, the first teams and the first events. Basically it is thanks to that forum if the paintball has evolved so rapidly. Moreover it’s never easy to start something completely new. See and know other people like you, passionate to the sport, helped to overcome barriers and initial difficulties. The error of this forum, however, was that of failing to invest in the development of itself and giving in to social networks that soon took its place. The community shifted to closed groups, the forum closed. Consequence? No more exchange of ideas and information if not for those were already part of the community but especially it became impossible to find on the web with other fans in order to share the experience of paintball.
    All Stars Forum is born with the aim of creating a new paintball community. Useful content, orderly and accessible to all. All Stars Forum is aimed at the widest possible audience with information on paintball 360 ° thanks to the integration with Paintball Advisor, News and E-shop.

All Stars is your and our contribution to return the paintball to grow. Join Us!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

PAINTBALL GO PARTNERS